Michele Cornetto
Classe 1975, dopo la laurea in Architettura al Politecnico di Torino e alcuni anni di esperienza nella direzione lavori, abbandona i cantieri e si dedica alle sue grandi passioni: visual design, comunicazione online, cultura di marca e racconto d’impresa.
Queste passioni lo portano a fondare nel 2005 Tembo, agenzia specializzata in Branded Commerce. Dal 2013 ricopre il ruolo di brand manager in Eutekne, società per la quale negli anni ha curato il riposizionamento di marca del gruppo e il lancio di Eutekne.Info – Il Quotidiano del Commercialista. Nel 2018 diventa Direttore della Comunicazione del gruppo editoriale Eutekne.
Da aprile 2019 membro del Consiglio Direttivo di UNA, in qualità di Responsabile Nazionale delle Consulte Territoriali.
Professore a contratto di Social Media Management nel Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione, ICT e Media presso l’Università di Torino.
Appassionato di musica e arti visive, ama viaggiare e scoprire la cucina e le tradizioni locali; lettore onnivoro, ogni mese acquista almeno il triplo dei libri che riesce a leggere.