L’imperfezione non è un bug, è una feature
Iscrizioni aperte dal 12 settembre al 2 ottobre su www.rjcsoft.it nella pagina dedicata C(o)De – Challenge of Developers alla voce REGISTRATI. Qualifiche online dal 19 settembre al 2 ottobre.
Contest, informatica, GenZ: tre parole che riassumono il concept della nuova challenge lanciata da RJC Soft s.r.l. in collaborazione con Internet Festival. Un contest che incoraggia e promuove le idee dei ragazzi e delle ragazze – anche del mondo universitario – fra i 16 e i 26 anni per scoprire nuovi talenti nel settore informatico. Si potrà partecipare in gruppi composti da 2 a 4 membri, basta essere appassionati/e del mondo tech e con tanta voglia di giocare e mettersi alla prova. Ogni team si misurerà in una prova di qualificazione online con l’obiettivo di arrivare alla grande sfida finale che si svolgerà dal vivo a Pisa.
Organizzatrice dell’evento, RJC Soft è un’azienda pisana impegnata da oltre trent’anni nello sviluppo di nuovi software. L’evento finale è un momento di incontro per tutta la sua community che si ritrova a gareggiare, misurarsi e divertirsi in un contesto leggero e di profonda ispirazione.
Perché partecipare?
Esistono almeno tre buoni motivi per cui tu e la tua squadra dovreste partecipare.
- Un premio complessivo pari a 5.000 €.
- Incontrerete altri/e appassionati/e come voi, esperti/e e addetti/e ai lavori: un’ottima occasione per fare networking. E poi, si sa, da cosa nasce cosa.
- Vedere i turisti/e che posano fingendo di mantenere la Torre ha sempre il suo fascino.
Pronti/e a vincere la prima edizione di C(o)De?