Occasione di incontro tra imprese innovative del territorio dall’alto contenuto tecnologico e Bridgestone per identificare possibili collaborazioni e sinergie
Bridgestone EMIA (Europa, Russia, Medio Oriente, India e Africa), con sede a Zaventem (Belgio), è una filiale di Bridgestone Corporation, leader globale nella fornitura di mobilità sostenibile e soluzioni avanzate. Bridgestone, oltre a prodotti conosciutissimi come gli pneumatici premium, offre un portafoglio in crescita di soluzioni incentrate sugli pneumatici e sulla mobilità.
L’azienda sta lavorando per accelerare le innovazioni e le soluzioni di mobilità sostenibile. Bridgestone è incline ad ascoltare le persone che possono raccogliere le sfide, liberare il loro potenziale creativo e contribuire al successo dell’azienda dimostrando responsabilità, coraggio e agilità. In linea con il profilo aziendale, per l’incontro BtoBig le macroaree di interesse sono i servizi digitali orientati agli pneumatici, e gli “hardware” che li rendono possibili.
Per Bridgestone saranno presenti l’Ing. Francesco Iozia – R&D Digital Specialist e l’Ing. Beatrice Mellara – Manager della Proprietà Intellettuale, i quali presenteranno l’azienda evidenziando settori/tecnologie d’interesse strategico. Le realtà innovative del territorio sono chiamate a presentarsi con la metodologia dell’Elevator Pitch per mostrare la propria avanguardia tecnologica e ottenere, così, la possibilità di avere un incontro one to one con Bridgestone ed entrare a far parte della sua rete di fornitori o partner.